IL RESPONSABILE DEL SETTORE III URBANISTICA E AMBIENTE RENDE NOTO CHE
Il Comune di Sassocorvaro Auditore intende attivare specifica procedura per la concessione di area cimiteriale su cui insiste cappella funeraria già realizzata nel cimitero di Casinina, ai sensi di quanto disposto dal Regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 23 del 26/04/2022.
Il fabbricato è situato in lotto di 16 mq, costruito in aderenza ad analoga cappella ed al momento è allo stato grezzo.
La gara pubblica verrà eseguita con lotto unico. Gli aspiranti acquirenti possono presentare offerta nei termini e alle condizioni di cui al presente avviso.
Il presente avviso, nonché la ricezione di eventuali offerte e l’apertura di trattative, non comportano per il Comune di Sassocorvaro Auditore alcun obbligo o impegno nei confronti d’eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione. Il Comune di Sassocorvaro Auditore si riserva quindi la facoltà di non addivenire alla concessione in caso di sopravvenute motivazioni di legge o di interesse pubblico. In tal caso, gli offerenti non potranno vantare alcun diritto per danno emergente o per lucro cessante.