Selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento dell’offerta turistica, alla riqualificazione e alla valorizzazione dei borghi storici nell’ambito dell’intervento “Borgo Accogliente" emanato dalla Regione Marche

Avviso Pubblico "Bando Accogliente"

Data:

11 settembre 2024

Descrizione

Il bando “Borgo Accogliente” rappresenta un’opportunità di sviluppo sia per la riqualificazione e la valorizzazione dei borghi storici delle Marche, sia per la rivitalizzazione del tessuto socio-economico locale. L'Avviso Pubblico avente oggetto:  "Selezione di proposte progettuali da realizzare nel Comune di Sassocorvaro Auditore, finalizzate al potenziamento dell’offerta turistica, alla riqualificazione e alla valorizzazione dei borghi storici nell’ambito dell’intervento “Borgo Accogliente” emanato dalla Regione Marche", unitamente alla documentazione utile alla presentazione delle manifestazioni di interesse, è pubblicato sul sito del Comune di Sassocorvaro Auditore.

Le manifestazioni di interesse, da parte dei soggetti interessati, dovranno essere presentate al Comune di Sassocorvaro Auditore

entro le ore 12:00 del 25 settembre 2024, esclusivamente con modalità P.E.C.

Collegamento al sito della Regione Marche

La documentazione utile alla presentazione delle manifestazioni di interesse è consultabile e scaricabile di seguito:

Area Affari Generali Servizi Sociali e Istruzione - Settore 1

Via Roma Capoluogo, n. 2 61028 - Sassocorvaro Auditore (PU)

Email: comune.sassocorvaroauditore@provincia.ps.it

Segretario Comunale

Via Roma Capoluogo, n. 2 61028 - Sassocorvaro Auditore (PU)

Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 20/09/2024