Pulizia Bosco - Taglio Legna

L’Amministrazione Comunale intende effettuare la pulizia e il taglio delle aree boschive comunali affidando l’esecuzione ai privati cittadini, concedendo in cambio la legna tagliata.

Data:

29 gennaio 2024

Immagine principale

PULIZIA BOSCO
TAGLIO LEGNA

Al fine di un miglior coordinamento con i privati che intendano avvalersi di questa possibilità, le domande dovranno pervenire al protocollo comunale in forma scritta su carta semplice o in forma digitale a partire da lunedì 29 gennaio, lasciando un recapito telefonico per essere ricontattati ai fini della scelta delle aree.

La priorità verrà data in ordine di arrivo, compatibilmente con le esigenze dell’Amministrazione Comunale.

Area Lavori Pubblici e Patrimonio - Settore 4

Via Roma Capoluogo, n. 2 61028 - Sassocorvaro Auditore (PU)

Email: comune.sassocorvaroauditore@provincia.ps.it

Pagina aggiornata il 11/06/2024